Politica di Rimborso e Resi
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Siamo impegnati a garantire che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto, ti offriamo una politica di reso e rimborso semplice e chiara.
Resi
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. Per essere idoneo a un reso, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato e nella confezione originale.
Prodotti non idonei al reso
Non possiamo accettare resi per i seguenti prodotti:
- Prodotti danneggiati o utilizzati.
- Prodotti sigillati che sono stati aperti (ad esempio, capsule di caffè o cialde).
Rimborsi
Una volta ricevuto il prodotto restituito e verificato che sia conforme alla nostra politica di reso, emetteremo un rimborso completo sull’importo pagato, utilizzando lo stesso metodo di pagamento che è stato utilizzato per l’acquisto. I tempi per vedere l’accredito possono variare a seconda del metodo di pagamento.
Procedura per il reso
- Contatta il nostro servizio clienti via email a [coffeestore2sina@gmail.com] per richiedere un’autorizzazione al reso.
- Dopo aver ricevuto la conferma, invia l’articolo da restituire all’indirizzo indicato dal nostro team.
- I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il prodotto sia difettoso o danneggiato.
Articoli danneggiati o difettosi
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci immediatamente per organizzare un rimborso completo o una sostituzione gratuita.
Contatti
Se hai domande riguardanti la nostra politica di rimborsi e resi, non esitare a contattarci via email a [coffeestore2sina@gmail.com].